Descrizione: Programmatore NODE-BT-100 Bluetooth Hunter + elettrovalvola 9V per irrigazione a batteria
N.B. Per avere la certezza della disponibilità del materiale vogliate contattarci al 3289424053 oppure 0457100066 prima di concludere l'ordine. Grazie. Codice articolo G1322 KIT PROGRAMMATORE + ELETTROVALVOLA 1" 9V NODE-BT-100 BLUTOOTH PER IRRIGAZIONE AUTOMATICA 1 STAZIONE Evitate di recarvi personalmente al pozzetto con il programmatore NODE-BT con funzionamento a batteria. NODE-BT è basato sulla potente tecnologia Bluetooth® wireless, facilmente gestibile da uno smartphone. Installate il programmatore NODE-BT impermeabile in giardini, parchi, fioriere, rotonde, serre o altre applicazioni in esterni in cui l'alimentazione CA non è disponibile. Per installazioni isolate, zone con limitazioni elettriche o zone di gocciolamento con esigenze speciali, Node de Hunter è la soluzione intelligente e affidabile. Node è alimentato da una o due batterie da 9 V che forniscono energia più che sufficiente per tutta la stagione. Caratteristiche Alimentato a batteria. Numero di stagioni: 1. Tipo: fisso. Montato su archetto: esterno. Programmi indipendenti: 3. Ore di avvio per programma: 4. Tempo di irrigazione massimo delle stagioni: 12 ore. Controllo Bluetooth da 15 metri di distanza. Ciclo manuale.
NODE-BT è controllato da un'app per smartphone disponibile in più lingue. L'app identifica i programmatori in base alla posizione e invia promemoria per la sostituzione delle batterie. I programmatori possono anche essere configurati offline, semplificando e velocizzando le regolazioni sul campo, che possono essere effettuate in un secondo momento. I tempi di irrigazione flessibili sono ideali per la germinazione di semi o altre applicazioni agricole.
Inoltre, NODE-BT rende l'irrigazione con alimentazione a batteria comoda e pratica. Per garantire maggiore versatilità durante l'installazione, il programmatore può essere montato in cinque modi esclusivi. Il controllo completo dall'app elimina la necessità di aprire pozzetti sporchi o potenzialmente pericolosi e impostare programmi su uno schermo poco visibile Inoltre, i professionisti possono abilitare l'irrigazione e verificare lo stato delle batterie direttamente sul programmatore toccando semplicemente un pulsante, con conseguente velocizzazione delle operazioni di manutenzione